Forme di pagamento

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema elettronico protetto, fornito da PayPal o Stripe.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di Fabbrica di giuggiole non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

PAYPAL

Puoi pagare tramite sistema PayPal.
Il cliente con account PayPal può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal oppure se non hai un account PayPal puoi pagare con la tua carta di credito American Express, Visa, Carta Aura, MasterCard, Discover, Maestro, senza effettuare alcuna registrazione!

STRIPE

Puoi pagare nella massima sicurezza anche grazie all’utilizzo del circuito di pagamento Stripe per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. 
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di Stripe che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito.

Le carte di credito accettate sono: American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari per il pagamento, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto o fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento; Il cliente è invitato ad inviare una copia del pagamento via e-mail a [email protected] entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data in cui hai effettuato l’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma a Officina sartoriale S.r.l. che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il Numero d’Ordine
  • il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

I dati per effettuare il Bonifico Bancario Le coordinate bancarie sono:

  • IBAN: IT82K0310403211000000821731
  • Intestatario: OFFICINA SARTORIALE SRL
  • BIC: DEUTITMMXXX
     
ACCETTAZIONE ED EVASIONE DELL’ORDINE

Officina sartoriale S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare l’ordine anche nei seguenti casi: spedizioni presso Caselle Postali; fornitura di dati anagrafici non reali o errati; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Officina sartoriale S.r.l.; iscrizione nell’elenco dei protesti; assoggettamento a procedure concorsuali; mancanza di disponibilità della merce, per qualsiasi motivo, nei magazzini propri o presso i fornitori; in ogni altro caso di incompatibilità con gli interessi economici e le politiche aziendali di Officina sartoriale S.r.l.
Officina sartoriale S.r.l. provvede, a fronte della verifica di avvenuto pagamento da parte del Cliente, all’evasione degli ordini da lunedì a venerdì.